People

Non ci sono città smart abitate da cittadini stupidi. Motivo per cui, una smart city dota i suoi cittadini degli strumenti necessari alla partecipazione: infrastrutture, ma anche campagne di sensibilizzazione e formazione. E’ dunque nell’ambito people che trovano spazio le iniziative legate a: digital divide e alfabetizzazione, inclusione, istruzione e formazione, informazione e sensibilizzazione, partecipazione e coinvolgimento, food e sicurezza alimentare.

Investimenti totali

€161.973.421,00

Comuni coinvolti

54

Progetti

183



People



Non ci sono città smart abitate da cittadini stupidi. Motivo per cui, una smart city dota i suoi cittadini degli strumenti necessari alla partecipazione: infrastrutture, ma anche campagne di sensibilizzazione e formazione. E’ dunque nell’ambito people che trovano spazio le iniziative legate a: digital divide e alfabetizzazione, inclusione, istruzione e formazione, informazione e sensibilizzazione, partecipazione e coinvolgimento, food e sicurezza alimentare.


Investimenti totali

€161.973.421,00

Comuni coinvolti

54

Progetti

183

Login
Username
Password
×

Pin It on Pinterest